Siamo lieti e liete di annunciare la pubblicazione del nostro Bilancio Sociale del 2023: un documento che rappresenta un momento cruciale di riflessione e trasparenza, che ci permette di condividere con voi le azioni, le performance e gli impatti generati nell'ultimo anno.
Con queste parole il Presidente Alfredo De Blasio riassume l'essenza del nostro percorso nell'ultimo anno:
“È con orgoglio che vi presentiamo il cammino che abbiamo condiviso a testimonianza dell’impegno, delle sfide e dei successi raggiunti nell’arco del 2023. Nonostante le sfide geopolitiche e climatiche, abbiamo continuato a mettere al centro le persone più fragili, perseguendo la nostra missione con determinazione. Attraverso il reinserimento lavorativo e la promozione del benessere sociale, abbiamo investito nello sviluppo sostenibile delle comunità territoriali con cui entriamo in contatto. Crediamo in un futuro più inclusivo e sostenibile e lavoriamo quotidianamente affinché si realizzi.”
Nel corso del 2023 abbiamo investito in nuovi progetti e riconoscimenti, tra i quali la Certificazione per la Parità di genere e per la Diversità e l’inclusione, abbiamo investito in tecnologie sostenibili di Pest Control e abbiamo esteso la nostra rete di partner pubblici e privati per favorire lo sviluppo territoriale e generare valore per le comunità locali.
Nel nostro futuro vediamo innovazione, inclusione e crescita. Crediamo fermamente che il coinvolgimento collettivo sia la chiave per affrontare le sfide della modernità e costruire un futuro più inclusivo, accessibile ed equo.