Certificazioni.

Un sistema che soddisfa i requisiti e certifica un alto standard di qualità.

Certificazione ISO 9001.

Triveneta ha definito i processi aziendali per migliorare l'efficacia e l'efficienza nell'erogazione dei servizi con lo scopo di ottenere e incrementare la soddisfazione dei partner.

Certificazione ISO 45001:2018.

Triveneta promuove la diffusione di salute e sicurezza assicurando l'ottemperanza ai requisiti previsti in materia di prevenzione dei rischi nei luoghi di lavoro, consapevole dell'importanza che rivestono sensibilizzazione, responsabilizzazione e azioni di miglioramento continuo.

Certificazione ISO 16636.

Triveneta ha ottenuto nel 2019 la prestigiosa certificazione per la progettazione di servizi di pulizia, sanificazione, disinfezione, disinfestazione e derattizazione in ambito civile, industriale, agroalimentare, sanitario, ospedaliero e nei mezzi di trasporto.

Certificazione ISO 14001:2015.

Triveneta dimostra un impegno costante verso le politiche di sostenibilità ambientale e l'impatto di ogni servizio offerto pianificando e progettando gli aspetti logistici, organizzativi e operativi in modo da ridurne l'impatto sugli ambienti di lavoro.

AGCM Rating Legalità.

Triveneta ha ottenuto il massimo riconoscimento dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), confermando l'alto livello di rispetto della legalità e della corretta ed etica conduzione del business.

Certificazione ISO 30415:2021.

Triveneta è stata certificata sulle prassi messe in atto negli ambienti lavorativi affinché venga rispettata e valorizzata ogni forma di diversità.

Certificazione UNI/ PdR 125:2022.

Triveneta si fa promotrice dell'eliminazione di qualsiasi forma di discriminazione di genere promuovendo l'uguaglianza delle opportunità per tutt* i membri della cooperativa.

Certificazione UNI 11381:2010.

Triveneta ha ottenuto la certificazione che attesta la progettazione e l’erogazione di servizi strategici di monitoraggio e contrasto degli insetti infestanti nelle industrie alimentari.